Capire come sta cambiando il turismo all’aria aperta è fondamentale per poter applicare la giusta strategia marketing finalizzata all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione.
I clienti sono sempre più esigenti e i costi di gestione sempre più alti.
Quest’anno ho avuto l’onore di aprire la prima giornata formativa della 57esima edizione di TTG Travel Experience e con la sala gremita di imprenditori del turismo en plein air, ho affrontato proprio questo tema.
Davanti a me una platea con decine e decine di imprenditori e gestori di strutture all’aria aperta desiderosi di riprendersi ciò che questa stagione 2020 in parte gli ha tolto.
Insieme a tutto il team di CampingVillage.Travel eravamo presenti anche come espositori e devo ammettere che sono stati tre giorni di incontri inaspettati dove la voglia di ripartenza e rivincita hanno vinto su tutto.
📣Durante il mio intervento ho analizzato alcuni aspetti fondamentali da tenere sono in mente per pianificare le nuove strategie per il prossimo 2021.
Curioso di sapere quali sono?
Guarda il video 👇
Ps: se sei curioso anche tu di leggere il libro “Strategie di Vendita Per un Camping Village di Successo” che presento alla fine del video scriverci qui 👉 https://libro.campingvillage.travel/