Turismo plein air: strategie di marketing per acquisire nuovi clienti

Riccardo Viroli Riccardo Viroli   |   29 ottobre 2020

Capire come sta cambiando il turismo all’aria aperta è fondamentale per poter applicare la giusta strategia marketing finalizzata all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione.

I clienti sono sempre più esigenti e i costi di gestione sempre più alti.

Quest’anno ho avuto l’onore di aprire la prima giornata formativa della 57esima edizione di TTG Travel Experience e con la sala gremita di imprenditori del turismo en plein air, ho affrontato proprio questo tema.

Davanti a me una platea con decine e decine di imprenditori e gestori di strutture all’aria aperta desiderosi di riprendersi ciò che questa stagione 2020 in parte gli ha tolto.

Insieme a tutto il team di CampingVillage.Travel eravamo presenti anche come espositori e devo ammettere che sono stati tre giorni di incontri inaspettati dove la voglia di ripartenza e rivincita hanno vinto su tutto.

📣Durante il mio intervento ho analizzato alcuni aspetti fondamentali da tenere sono in mente per pianificare le nuove strategie per il prossimo 2021.

Turismo plein air: strategie di marketing per acquisire nuovi clienti

Curioso di sapere quali sono?

Guarda il video 👇

 

Ps: se sei curioso anche tu di leggere il libro “Strategie di Vendita Per un Camping Village di Successo” che presento alla fine del video scriverci qui 👉  https://libro.campingvillage.travel/

Richiedi informazioni

* Nome:
* E-mail:
* Località:
Telefono:
Messaggio:
Riccardo Viroli

Posted by Riccardo Viroli

Ideatore e Direttore commerciale di CampingVillage.Travel, uno dei più importanti portali di promozione dedicato al turismo all’aria aperta che vanta da sempre un’importante innovazione dei contenuti e una crescita costante di servizi rivolti al turista. In collaborazione con il gruppo TITANKA! Spa fornisce consulenze in ambito Imprenditoriale e Web Marketing mirate soprattutto al mercato del turismo Plein Air.


Potrebbero interessarti anche: