Hotel e Camping Village: ripartire dopo la pandemia 4

Hotel e Camping Village: ripartire dopo la pandemia

Quali sono stati i principali fattori che hanno attivamente contribuito all’incredibile risultato ottenuto in questa strana stagione 2020?

Ciò da cui dobbiamo partire per programmare un nuovo anno è la consapevolezza di ciò che è stato fino ad oggi.

Dopo aver vissuto la stagione estiva 2020 più nera nella storia del turismo italiano, dalla quale in qualche modo, anche se con tanta fatica fisica e stress ne siamo usciti vittoriosi, è necessario prepararsi fin da oggi per la prossima stagione estiva.

Esiste un solo modo per riuscire a fare tutto questo: utilizzare un sistema e una modalità di lavoro in grado di portare risultati tangibili e misurabili in termini di vendita camere.

Tutto parte sempre da un profondo controllo e da una corretta analisi dei dati.

In questo momento storico in cui ogni investimento, piccolo o grande che sia, pesa come un macigno il controllo maniacale delle vendite e degli investimenti deve essere, senza riserve, quotidiano immediato e sempre disponibile.

Su questi presupposti e su queste basi si fonda il “Metodo Professionale di Vendita Camere” un sistema in grado, non solo di massimizzare vendite e ricavi, ma di perseguire il chiaro obiettivo di controllare ogni singola vendita e ogni singolo investimento in un’ottica di sostenibilità e di corretta distribuzione.

In occasione della 57esima edizione di TTG Travel Experience, dove io insieme a TITANKA! e Mr PRENO – Il Sistema Professionale di Vendita Camere abbiamo partecipato sia come espositori sia come relatori di importanti seminari gratuiti a disposizione di tutti i visitatori del Marketplace B2B più importante a livello nazionale, ho avuto l’onore di portare il mio punto di vista e la mia esperienza sulla base dei dati emersi dal nostro osservatorio di oltre 650 strutture ricettive in Italia.

Com’è iniziato il mio intervento? Con queste incredibili  immagini

Hotel e Camping Village: ripartire dopo la pandemia

💬 Perché le ho mostrate?

Per dare fiducia e creare consapevolezza!

Dopodiché ho raccontato come è stato possibile ottenere i risultati che vedi nell’ultima immagine.

Qui sotto trovi il video completo del mio intervento.
Ho voluto registrare quel momento perché questo messaggio potesse arrivare a quanti più albergatori possibili e far comprendere quanto sia necessario, oggi più che mai, utilizzare gli strumenti giusti al momento giusto per migliorare le performance di ogni  struttura ricettiva anche in questo preciso momento storico della nostra vita.

 

 

Voglio salutarti con una frase che mi accompagna ormai da qualche anno ma mai così vera e così sentita come oggi.

Non c’è mai stata un’epoca migliore di questa per essere eccezionali e non c’è n’è mai stata una peggiore per essere nella media.

 

Quello che abbiamo sempre fatto oggi non funziona più e questo è il momento di fare la differenza, è il momento di essere ECCEZIONALI!

Se non l’hai ancora fatto ti invito ad iscriverti al mio gruppo Facebook “Metodo Professionale di Vendita Camere” dove ogni giorno troverai contenuti di valore, parliamo di vendita camere, strategie di marketing, mettiamo in leva tutto ciò che funziona, un luogo di condivisione dove anche tu, se lo vorrai, avrei l’opportunità di scambiare idee e consigli con colleghi albergatori di tutta Italia.

Sono convinto che le cose che funzionano vanno raccontate, ed è proprio da questo assunto che nasce il mio libro “QUESTO ALBERGO NON È UNA CASA!

Un vero e proprio manuale per albergatori, una guida con strategie e consigli per avere sempre il “tutto esaurito”.

 

Hotel e Camping Village: ripartire dopo la pandemia 3Scoprilo quiwww.questoalbergononeunacasa.com

Richiedi informazioni: