Comunicare ora per vendere poi

Marco Baroni Marco Baroni   |   13 novembre 2020

Nelle ultime settimane tantissimi albergatori mi hanno rivolto alcune domane diverse nella forma ma simili nel contenuto:

❓ Marco, ma in questi giorni cosa dobbiamo fare?
❓ Cosa è meglio comunicare?
❓ Meglio restare fermi o prepararci facendo attività per la stagione 2021?

Da Nord a Sud la musica non cambia, mi è capitato di parlare con tanti di voi e questo è il dubbio più grande che vi blocca, che non vi fa agire e che rende immobile ogni scelta, anche la più piccola e scontata attività lavorativa.

Stiamo vivendo nuovamente un periodo di estrema incertezza, di paura e di precarietà, allo stesso modo però dalla nostra abbiamo la CONSAPEVOLEZZA.

Conosciamo il problema, sappiamo come gestirlo e non ultimo siamo consapevoli che avendo avuto l’estate 2020, cosa per nulla scontata, il 2021 non potrà che essere migliore.

Questo deve essere il nostro punto fermo, se abbiamo affrontato e gestito l’estate 2020, con tutte le difficoltà del caso, siamo ragionevolmente CERTI che l’estate 2021 potrà solo migliorare.

Ora, il punto sta nel comprendere cosa poter fare in questo difficile momento per tenere collegati a noi i clienti, i nostri contatti e i futuri ospiti.

Il tema è particolarmente caldo e delicato, motivo per il quale ho deciso di affrontarlo con una diretta per trattare nel dettaglio questo importantissimo argomento.

❗Riprendiamoci il Nostro 2021, sì ma come? Comunicare ora, per vendere poi❗

Durante la diretta abbiamo visto come comunicare in questi lunghi mesi invernali e come creare una forte relazione con gli ospiti per avere la loro massima attenzione nel momento in cui riapriremo le vendite.
Perché credimi, le riapriremo, parola di Boy Scout ✌️

Guarda il video ⬇

RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO 2021 ❤️

Richiedi informazioni

* Nome:
* E-mail:
* Località:
Telefono:
Messaggio:
Marco Baroni

Posted by Marco Baroni

È socio fondatore e Amministratore Delegato di TITANKA! Spa, importante agenzia web con clienti in ambito turistico in tutto il territorio nazionale. Dal 2000 sviluppa progetti web e coordina sviluppatori, grafici e esperti di web marketing al fine di raggiungere risultati misurabili in ambito digital. Svolge attività di Consulenza per PMI, enti e istituzioni nazionali, aziende del settore turistico e ricettivo e grandi realtà internazionali. Il suo hobby preferito è sperimentare insieme al suo team di esperti nuove tecniche innovative per aumentare i fatturati on line delle strutture ricettive. È l'ideatore del Gruppo Facebook “Metodo Professionale di Vendita Camere”, un vero e proprio canale di comunicazione e scambio di idee fra gli imprenditori del settore ricettivo con l’obiettivo di fornire le migliori strategie di vendita camere grazie alle enormi potenzialità del web.


Potrebbero interessarti anche: