The Box Riccione - Una Case History di Successo! 2

The Box Riccione – Una Case History di Successo!

Qualche anno fa, in contesti totalmente differenti, ho conosciuto Alfredo Monetti & Marianna Chiaraluce.

Alfredo all’epoca era il presidente di Visit Cattolica, portale di destinazione della nota località Romagnola, Marianna invece lavorava come consulente Revenue e Marketing in ambito alberghiero.

Ho notato subito in loro una particolare voglia di creare qualcosa di nuovo e di dar vita ad un progetto che potesse dare libero sfogo alle loro idee, passioni e al desiderio di creare qualcosa di innovativo.

Eh no…non mi sbagliavo!

Nel 2018 nasce THE BOX Riccione!

The Box Riccione - Una Case History di Successo!

 

The Box Hotel è un progetto unico nel suo genere, uno Urban Hotel con tratti di carattere internazionale, frutto dell’innata passione di Alfredo & Marianna per i viaggi ed in particolare per gli Stati Uniti, in una località di mare, una destinazione dove non manca di certo il sole, la bella vita e la movida.

Definirlo semplicemente un hotel è senz’altro riduttivo, The Box è un hotel, un locale alla moda, un cocktail bar e un luogo in cui il tempo e lo spazio non sono quelli reali.

The Box Riccione - Una Case History di Successo! 1
Gli ospiti del The Box fisicamente sono a Riccione, ma una volta entrati nella “scatola” potrebbero ritrovarsi tranquillamente a New York City nella grande mela o a San Francisco la città del vento oppure in uno dei quartieri più trendy di Londra.

The Box è la “scatola” dove Alfredo & Marianna custodiscono sogni, speranze, passioni e stile di vita.

The Box è un vero e concreto esempio di Creatività e Coraggio.

Ma come è nato questo progetto?

E soprattutto quali sono stati i pilastri che hanno seguito Alfredo & Marianna per la realizzazione di questa incredibile “scatola” magica?

Guarda il video della diretta e ascolta la loro bellissima storia! 

 

Idee chiare, ben definite per ogni minuscolo dettaglio, seguite da una corretta strategia di marketing strategico e operativo hanno reso The Box ben riconoscibile per ogni suo piccolissimo dettaglio.

Una storia da prendere come spunto di riflessione e con consigli da seguire alla lettera…per i più coraggiosi e creativi!

BEING INSIDE TO THINK OUTSIDE!

Richiedi informazioni: