L’evoluzione del turismo En Plein Air riflessa nelle richieste dei turisti

Silvia Canducci Silvia Canducci   |   11 Gennaio 2022

Nel 2021 l’interesse dei turisti verso la vacanza En Plein Air è cresciuto del +64,1% rispetto al 2020 e +18,7% rispetto al 2019; questo è solo uno dei tantissimi dati raccolti dal nostro osservatorio.

Noi di CampingVillage.Marketing teniamo costantemente monitorata l’evoluzione del turista attraverso domande mirate che ogni anno rivolgiamo a migliaia di viaggiatori e, a ogni inizio anno, ci piace tirare le somme per condividere questi incredibili risultati con tutti gli imprenditori del turismo all’aria aperta.

Perché lo facciamo?

Sono informazioni che ci aiutano a capire come i turisti organizzano le loro vacanze ma soprattutto ci permettono di determinare i criteri con i quali, gli stessi viaggiatori, scelgono il loro Camping Village perfetto.

Gli ultimi mesi ci hanno insegnato ad agire tempestivamente perciò, prima di iniziare una nuova strategia ed evitare di brancolare nel buio in questo anno appena iniziato, abbiamo redatto un documento che contiene l’analisi dei dati con lo storico degli anni passati, evidenziando i trend e l’evolversi della richiesta verso il turismo En Plein Air.

Il risultato?

▶143 statistiche ▶14 temi ▶ 10 categorie

L'evoluzione del turismo En Plein Air riflessa nelle richieste dei turisti 2

L’intero report è a tua disposizione GRATUITAMENTE, ti basta cliccare 👉 QUI 👈 per richiederlo!

Fanne buon uso🤓

 

Condivisioni 0

Richiedi informazioni:

Silvia Canducci

Posted by Silvia Canducci

Responsabile Sviluppo di CampingVillage.Travel, uno dei più importanti portali di promozione dedicato al turismo all’aria aperta che vanta da sempre un’importante innovazione dei contenuti e una crescita costante di servizi rivolti al turista. Con il percorso In-Formazione e l’assistenza costante, aiuta le strutture del turismo plein air con consigli su misura per vendere di più e meglio.


Potrebbero interessarti anche: