“Vacanze in sicurezza” sul tuo sito web: SI o NO?

Marco Baroni Marco Baroni   |   29 maggio 2020

Dal 18 maggio in tanti hanno riacceso la macchina HOTEL e finalmente possiamo dire a gran voce ABBIAMO LA NOSTRA ESTATE.

Qualche settimana fa, Benedetta Berardi – Performace Web Strategies TITANKA! nel suo articolo Il primo passo per ripartire? Far sapere che riparti!ha descritto minuziosamente gli step necessari per una corretta e funzionale comunicazione della riapertura per la tua struttura turistica, soffermandosi in particolar modo sull’importanza di aggiornare il proprio sito web con tutte le informazioni necessarie per gli utenti in questo preciso momento: le misure di sicurezza che hai adottato nella tua struttura e che ti hanno permesso di RIPARTIRE.

Misure che ti consentiranno di accogliere i tuoi clienti in totale sicurezza per fargli trascorrere le loro amate e tanto sognate vacanze 2020.

Domenica 24 maggio alle 18:30 ho voluto fare una diretta Facebook sul gruppo “Metodo Professionale di Vendita Camere”, una diretta insolita, in una giornata e un orario un pò bizzarri, ma dopo alcuni ragionamenti e alcune chiamate che ho ricevuto, ho pensato di rispondere pubblicamente a tutti i vostri dubbi.

Le regioni non hanno ancora aperto, ma le richieste di informazioni e di prenotazioni sono in netto aumento e con loro anche le domande di “rito”; i clienti hanno la necessità di sapere come la vostra struttura è MIGLIORATA!

Guarda il video della diretta e scopri l’importanza di una pagina sul tuo sito web “Vacanze in Sicurezza”.

Ci troviamo in un mondo nuovo e come tale comporta regole nuove, ma una cosa ormai è certa: ABBIAMO La Nostra Estate!

Richiedi informazioni

* Nome:
* E-mail:
* Località:
Telefono:
Messaggio:
Marco Baroni

Posted by Marco Baroni

Socio fondatore, A.D. e Direttore Servizi Web di TITANKA! S.p.a., importante agenzia web con clienti in tutto il territorio nazionale. Da più di 20 anni sviluppa progetti web e coordina sviluppatori, grafici e esperti di web marketing. Svolge attività di Consulenza per PMI, enti e istituzioni nazionali, aziende del settore turistico e ricettivo e grandi realtà internazionali. Il suo hobby preferito è sperimentare insieme al suo team di esperti nuove tecniche per aumentare i fatturati on line sia di strutture ricettive che di siti e-commerce.


Potrebbero interessarti anche: