Bonusvacanze.org il sito del bonus vacanze per i tuoi clienti

Marco Baroni Marco Baroni   |   1 luglio 2020

1° Luglio 2020 partono i Bonus Vacanze.

So bene che tutti noi, io per primo, avremmo voluto ben altro sostegno da parte dello stato per affrontare questa maledetta estate 2020.

Purtroppo questo è ciò che passa il convento.
Ora, al netto di chi lo accetterà e chi no, rimane il problema delle continue richieste da parte dei clienti:

  • Domande su come funziona;
  • Richieste di sconto, più o meno lecite, a fronte del bonus;
  • “Spiegoni” infiniti ad ogni singolo cliente per far capire che ci sono delle prassi da seguire;
  • Regole e logiche che cambiano in continuazione.

In tutto questo turbinio d’informazioni posso assicurarti che non è facile nemmeno per il turista che poi, non dimentichiamolo mai, è il tuo cliente.

Anche lui come te, credimi…non ne ha davvero un’idea, non sa a chi chiedere e non sa assolutamente come fare.

L’unica cosa che sa è di aver “diritto” a € 500,00 di sconto se rientra in certi parametri.

STOP.

Proprio per questo motivo ho deciso di farti un regalo, darti un piccolo sostegno che possa aiutarti in questo momento già abbastanza complicato di suo.

A dire il vero il regalo non è solo mio, anzi, è stata una vera e proprio unione d’intenti tra persone che stimo e ammiro, un vero lavoro di gruppo.

Una piena collaborazione con Gian Marco Montanari & Daniele Sarti di Albergatore Pro e Alex Gasperoni dello Studio Gasperoni – Commercialisti per Albergatori.

Ciò che abbiamo fatto è stato creare un sito, specifico per i turisti, dove spieghiamo nel dettaglio cos’è e come funziona il BONUS VACANZE.

Un sito mono-pagina informativo, PRIVO DI OGNI CONTATTO COMMERCIALE, che potrai inviare al tuo cliente:

  • tramite mail;
  • grazie al tuo CRM;
  • condividendolo sui social;
  • linkandolo ad ogni offerta commerciale presente sul tuo sito web;
  • tramite WhatsApp.

In sostanza un sito da poter inviare a tutti i tuoi clienti, o possibili clienti, per fornirgli informazioni chiare, esaustive e precise rispetto al BONUS VACANZE.

Senza dover passare ore e ore al telefono spiegando sempre le stesse cose con il rischio che il cliente ne recepisca la metà e se ne dimentichi l’altra metà poco dopo.

Ogni singola parola, contenuto e spiegazione del sito è stata confermata, sottoscritta e corretta da Alex Gasperoni, (Commercialista per Albergatori), per cui posso assicurarti che mai informazioni furono più chiare ed esaustive.

Il tutto (ovviamente) GRATIS, disponibile da sin da ORA e SENZA vincoli

Bonusvacanze.org il sito del bonus vacanze per i tuoi clienti 3

Che dici, non male come idea vero?
Siamo stati bravi?

Spero davvero possa esserti utile e che questo sito possa velocizzare il lavoro in hotel, quanto meno semplificando gli “spiegoni” sul Bonus Vacanze che tu e il tuo staff fate e ri-fate ogni santo giorno da qualche settimana a questa parte.

PS: ultimo, ma doveroso ringraziamento: grafica, contenuti e impostazione del sito è tutto merito della nostra Benedetta Berardi che ha coordinato il lavoro e lo sviluppo in TITANKA! assieme a tutto il Team.

Richiedi informazioni

* Nome:
* E-mail:
* Località:
Telefono:
Messaggio:
Marco Baroni

Posted by Marco Baroni

Socio fondatore, A.D. e Direttore Servizi Web di TITANKA! S.p.a., importante agenzia web con clienti in tutto il territorio nazionale. Da più di 20 anni sviluppa progetti web e coordina sviluppatori, grafici e esperti di web marketing. Svolge attività di Consulenza per PMI, enti e istituzioni nazionali, aziende del settore turistico e ricettivo e grandi realtà internazionali. Il suo hobby preferito è sperimentare insieme al suo team di esperti nuove tecniche per aumentare i fatturati on line sia di strutture ricettive che di siti e-commerce.


Potrebbero interessarti anche: