Attività e azioni pratiche per vendere camere in un mondo pandemico.

Marco Baroni Marco Baroni   |   15 Febbraio 2021

In un momento come questo riunirsi per ragionare insieme e capire come attivarsi per questa nuova stagione non è assolutamente una cosa scontata, quindi ringrazio gli amici di I Love Ischia per avermi ospitato durante la loro diretta con tutti gli albergatori dell’isola.

Il mio obiettivo è quello di aiutarvi, darvi consigli e spunti concreti da portare a casa, attivabili all’istante.

La difficoltà del momento ci chiama a fare qualcosa di più rispetto agli anni precedenti.

Il nostro settore, quello del turismo, è uno dei più colpiti da questa pandemia ma allo stesso tempo è anche quello che è riuscito a reagire con più forza.

Se nel 2020 in qualche modo, anche se con tutta la fatica del mondo, siamo riusciti ad ottenere una stagione estiva è abbastanza improbabile pensare che non succeda anche in questo 2021.

I numeri che analizzo giorno per giorno vanno in questa direzione, le prenotazioni stanno arrivando con un ritmo costante, quindi se c’è un momento per VENDERE CAMERE è esattamente questo.

💪Ora è il momento di partire con le attività in modo concreto e massivo.

💥Ora è il momento di accendere i motori al massimo.

Guarda il video e seguimi 👇

Ora non ti resta che mettere in pratica i miei consigli e iniziare anche tu a vendere SUBITO le tue camere.

 

 

 

 

 

 

Condivisioni 0

Richiedi informazioni

* Nome:
* Cognome:
* Nome attività:
* Città:
* Provincia:
* E-mail:
Telefono:
Sito WEB:
* Qual è il tuo Business?:
La tua richiesta:
Campi obbligatori *
Marco Baroni

Posted by Marco Baroni

È socio fondatore e Amministratore Delegato di TITANKA! Spa, importante agenzia web con clienti in ambito turistico in tutto il territorio nazionale.Dal 2000 sviluppa progetti web e coordina sviluppatori, grafici e esperti di web marketing al fine di raggiungere risultati misurabili in ambito digital.Svolge attività di Consulenza per PMI, enti e istituzioni nazionali, aziende del settore turistico e ricettivo e grandi realtà internazionali.Il suo hobby preferito è sperimentare insieme al suo team di esperti nuove tecniche innovative per aumentare i fatturati on line delle strutture ricettive.È l'ideatore del Gruppo Facebook “Metodo Professionale di Vendita Camere”, un vero e proprio canale di comunicazione e scambio di idee fra gli imprenditori del settore ricettivo e autore del libro "QUESTO ALBERGO NON È UNA CASA! un manuale per albergatori con elementi teorici e strategie pratiche per avere sempre il tutto esaurito.


Potrebbero interessarti anche: