Settembre 2022: scopri l'offerta dedicata al Metodo Professionale di Vendita Camere!

Settembre 2022: scopri l’offerta dedicata al Metodo Professionale di Vendita Camere!

 

Non rimandare a domani ciò che DEVI fare oggi per vendere meglio e di più!

Con il METODO PROFESSIONALE DI VENDITA CAMERE  inizi ORA a progettare la stagione 2023!

Il motivo che ci spinge a ripetere e sottolineare ripetutamente quanto sia fondamentale partire con le attività di marketing ogni anno a settembre è piuttosto semplice.

Non sono mai parole campate per aria, ci affidiamo da sempre ai numeri che (oltre a dire sempre la verità) ci mostrano chiaramente l’enorme differenza fra chi ha saputo agire nei tempi giusti e chi ha deciso di rimanere in attesa perenne.

Ma in attesa di cosa, esattamente?

Per rispondere mi permetto di disturbare Goethe attingendo ad una sua citazione:

Pensare è facile, agire è difficile, e mettere i propri pensieri in pratica è la cosa più difficile del mondo.

È vero, non trovi?

Mettere in pratica le proprie idee e i propri pensieri è molto difficile, talvolta impossibile tanto da gettarci nel panico più totale.

Ti è mai capitato di vivere questo stato d’animo a inizio stagione?

Probabilmente succede quando si hanno troppe cose da fare, il planning è ancora troppo bianco e mancano le competenze o gli strumenti adatti per vendere camere come vorresti.

Ecco, quando ci si trova in questo caos la cosa giusta da fare per riprendere l’equilibrio è FERMARSI.

Fermarsi significa prendere coscienza del fatto che è arrivato il momento di lasciare quel carico a chi può realmente sopportarlo perché ha i mezzi e le competenze necessarie per farlo.

Il tuo ruolo è fare l’albergatore o il gestore del villaggio, non il tecnico del web!

Il tuo compito è vendere e riempire la struttura nei tempi e nei modi giusti!

Il nostro invece è supportarti in questo importantissimo lavoro e fornirti i giusti strumenti che, uniti a un metodo consolidato e abbracciato da oltre 1.000 tuoi colleghi in tutta Italia, possano assieme a te riuscire nell’impresa.

Perciò FERMATI un secondo e lasciati guidare dai professionisti che da oltre 22 anni lavorano a fianco degli albergatori:

il successo della stagione 2023 passa per il METODO PROFESSIONALE DI VENDITA CAMERE

Attenzione! Il Metodo è efficace solo se messo a terra nei tempi e nei modi corretti e se abbracciato nella sua totalità.

Il primo passo, il punto di partenza per la progettazione della stagione 2023 con il Metodo è la creazione del tuo nuovo sito web sapientemente diretto dal Back Office TURISMO by TITANKA! – il Pannello di controllo del tuo sito web – unito a Mr PRENO – il Sistema Professionale di Vendita Camere.

Per agevolare l’avvio del Metodo abbiamo pensato ad una soluzione straordinaria a cui non potrai rinunciare, ecco tutti i dettagli!

Offerta settembre 2022

      • Progettazione e creazione del TUO NUOVO SITO WEB che pagherai in 6 rate a partire da Gennaio 2023;
      • Attivazione del Back Office TURISMO – Pannello di Controllo del Tuo Sito Web in modalità GRATUITA per 12 MESI (valore del servizio € 740,00);
      • Attivazione e utilizzo Mr PRENO in modalità GRATUITA per 12 MESI (valore medio del servizio in base alla versione scelta € 990,00)
      • Attivazione di Mr REPORT – Il Tuo Personale Osservatorio delle Vendite Dirette in modalità GRATUITA, collegato al Back Office TURISMO e Mr PRENO;
      • NESSUNA FATTURA E NESSUN PAGAMENTO NEL 2022 (con tutti i rincari subiti non è di certo l’anno giusto per ricevere altre fatture e altri costi);
      • Al 31 Agosto 2023 (un anno da oggi) verranno rinnovati per l’anno successivo, il 2024 (salvo disdetta), il Back Office TURISMO by TITANKA! e Mr PRENO ai prezzi stabiliti alla firma del contratto di Settembre 2022.

Questa è una promozione, unica nel suo genere, che ti consentirà di non spendere nemmeno un euro nel 2022!

Inizierai infatti a pagare il tuo nuovo sito web da Gennaio 2023 e, indipendentemente dall’importo economico del sito web che andrai a realizzare, pagherai il tutto in 6 rate da Gennaio a Giugno 2023!

ATTENZIONE!

Avrai tempo solo fino al 30 Settembre 2022 per attivare la promozione.

Non aspettare oltre per non correre il rischio poi di rimandare e non fare nulla!

Compila il modulo di richiesta informazioni sul sito metodoprofessionaledivenditacamere.com

Metodo Professionale di Vendita Camere

Richiedi informazioni: