Vuoi veramente vendere tutte le tue camere?

Vuoi vendere tutte le tue camere? Allora devi percorrere un metro in più.

Da quando sono nel mondo del lavoro, oltre 25 anni di cui 22 passati a contatto con albergatori di tutta Italia, non ho mai visto ed incontrato nessuno che ottenesse successo per sé e per la propria azienda senza percorrere almeno un metro in più della massa.

Chiariamo subito il concetto: percorrere ogni giorno un metro in più rispetto a tutti gli altri – che poi sono quelli che chiami competitor – non è semplicemente un modo di dire o una frase ad effetto, è tutt’altro.

Percorrere un metro in più in ogni cosa che facciamo – rapporti personali compresi – è un modo efficace e duraturo per prosperare, per avere successo e per rendere gli hotel, i villaggi e le nostre aziende sane e in grado di generare i profitti che meritiamo.

Purtroppo però là fuori, da sempre, accade l’esatto contrario.

Se mi fossi guardato indietro in questi 22 anni di lavoro nel marketing e nella vendita camere ciò che avrei visto sarebbero stati centinaia, se non migliaia, di albergatori incapaci di fare nemmeno ciò che è necessario per far sopravvivere le proprie strutture ricettive e per generare nuove vendite dirette.

Zero marketing, zero programmazione, zero investimenti e – soprattutto – zero consapevolezza di ciò che è realmente NECESSARIO nel mondo di oggi per ottenere risultati significativi.

Allo stesso tempo, però, vedo anche decine di imprenditori che quel metro in più lo percorrono incessantemente ogni giorno.

Percorrere un metro in più degli altri, anche quando non apparentemente necessario, è l’unico modo che conosco per poter ottenere risultati sostenibili in tempi di crisi – ne abbiamo saputo qualcosa negli ultimi due anni – e risultati straordinari in tutti gli altri momenti.

Esattamente come sta accadendo in questa stagione estiva 2022.

La cosa straordinaria di tutto questo è che percorrere un metro in più ogni giorno ti consentirà di incassare interessi composti inimmaginabili.

Ciò che inizialmente ti sembrerà prematuro, faticoso e non necessario si trasformerà in seguito – mese dopo mese – in qualcosa di talmente forte e straordinario che tu stesso avrai difficoltà a crederci.

Paradossalmente se tutti percorressero un metro in più, lavorassero in programmazione e decidessero di fare uno sforzo in più per il proprio bene, beh.. allora sarebbe dura.

Significherebbe veramente vivere in un mondo iper-competitivo.
La buona notizia, però, è che non è assolutamente così.

Quasi nessuno decide di percorrere quel metro in più, a stento decide di fare ciò che è indispensabile per supportare l’azienda senza portarla alla sofferenza finanziaria, figuriamoci fare un metro in più che possa dare valore vero in cambio di lavoro e di un impegno aggiuntivo.

In questo contesto, se vuoi veramente aumentare le tue vendite dirette, non avere più buchi bianchi sul planning ed ottenere il miglior risultato possibile in funzione della tua destinazione e della tua struttura le cose – paradossalmente – si semplificano.

Sì, esatto, si semplificano: attenzione, non come impegno, fatica ed investimenti, tutte cose necessarie e da non mettere mai in discussione, ma si semplificano perché il 99% delle persone sceglie da sempre di non percorrere quel singolo metro in più.

I tuoi colleghi sceglieranno di rimanere fermi, immobili e di rimandare sempre al giorno successivo ciò che è necessario fare oggi per ottenere risultati concreti, misurabili e soprattutto economicamente soddisfacenti.

Realmente, come pensi di prendere in mano le tue vendite dirette, di abbandonare e limitare intermediari di ogni tipo e, in particolare, di vendere il maggior numero di camere possibili alla tariffa più alta possibile se non percorri ogni giorno quel metro in più?

Permettimi di dirtelo senza troppi giri di parole: non puoi, non è possibile.

Percorrere un metro in più di chiunque altro è l’unico modo – nel mondo in cui viviamo – per ottenere risultati significativi, soddisfacenti e che possano ripagare tutti i tuoi sforzi e quelli della tua famiglia.

Ciò che devi fare è progettare IL TUO NUOVO SITO WEB quando tutti gli altri pensano solo a chiudere l’hotel e il villaggio il prima possibile per andare in vacanza.

Ciò che devi fare è progettare il tuo nuovo modo di vendere camere – grazie a Mr PRENO – quando tutti gli altri non rispondo nemmeno più alle mail… ora chiudiamo e ci penseremo dopo Natale tanto la gente “prima di primavera non prenota”.

Ciò che devi fare è percorrere un metro in più ORA – che sei ancora nel pieno delle attività estive – perché questo ti darà un enorme vantaggio nei confronti dei tuoi competitor e del mercato.

Se progetterai ora la stagione 2023 – come hanno già fatto decine di tuoi colleghi negli anni precedenti – ciò che otterrai sarà un risultato incredibile: otterrai gli interessi composti del tuo lavoro e ti assicuro che sarà un’esperienza mai vissuta prima.

Metodo Professionale di Vendita Camere

 

Progettando ORA il tuo nuovo sito web, profondamente fuso con Mr PRENO – Il Metodo Professionale di Vendita Camere, ti ritroverai nel mese di novembre ad essere già pronto e operativo per incassare le caparre di nuove prenotazioni in arrivo per la stagione 2023.

Questo mentre tutti gli altri saranno ancora in pieno caos e in attesa, di non si sa cosa, per poi svegliarsi in tutta fretta verso fine gennaio/primi di febbraio accorgendosi che ormai è troppo tardi e non conviene più far nulla, decidendo di rimanere con i vecchi strumenti (vecchi di un ulteriore anno) che già in passato hanno prodotto risultati mediocri.

Forse è una scena che hai già visto e che conosci molto bene, ti auguro vivamente di no, ma se così fosse qui e ora hai la possibilità di cambiare le cose.

Percorrere ORA un metro in più ti consentirà di creare un distacco, una voragine e una distanza enorme tra te e tutti i tuoi competitor dandoti così la possibilità di vendere camere in modo diretto come mai prima d’ora.

Fare ciò che tutti gli altri NON fanno, ovvero percorrere un metro in più, è l’unico modo per fare la differenza e progettare la prossima stagione come la migliore di sempre.

Tengo così tanto a farti comprendere quanto sia importante percorrere un metro in più che ho voluto creare un’offerta proprio per trasferirti, in ogni modo possibile, questo concetto, questo approccio e il desiderio di percorrere – per il tuo bene e della tua famiglia – quel fondamentale metro in più.

Ora però non perdere tempo, percorri ora quel metro in più e vai sul sito per pianificare sin da ora il tuo 2023 migliore di sempre.

VAI AL SITO metodoprofessionaledivenditacamere.com per pianificare sin da ora il tuo 2023 migliore di sempre.

Ti aspetto sul sito dove avrai la possibilità di fare la cosa giusta, di percorrere un metro in più e di distinguerti dalla massa.

Un’ultima ma importante cosa: fai in fretta e fai attenzione, perché questa opportunità ha una scadenza ben precisa, infatti il 30/09/2022 si chiude e non potrai più – in nessun modo – farne parte.

Pronto a percorrere un metro in più?

Scopri l’Offerta Settembre 2022

Possiamo farlo insieme, qui e ora.

 

Richiedi informazioni: