Il gruppo TITANKA! alla 59a edizione di TTG Travel Experience

Il gruppo TITANKA! alla 59a edizione di TTG Travel Experience

Dal 12 al 14 ottobre andrà in scena la 59a edizione di TTG Travel Experience, la più importante manifestazione turistica italiana.

UNBOUND – Senza Vincoli è il tema portante di questa edizione: non importa a quale latitudine, il viaggio rompe gli schemi e nel gioco della domanda e dell’offerta diventa senza vincoli.

La sezione The World della manifestazione di IEG, che si svolge in contemporanea al SIA Hospitality Design, al SUN Beach&Outdoor Style e a Superfaces, rispecchia dunque il nuovo approccio che molte destinazioni hanno messo a punto nei mesi scorsi per ridefinire la loro identità turistica sul filo conduttore della sostenibilità come driver per i luoghi e la prosperità delle comunità delle persone che vivono dell’economia generata dalla destinazione turistica.

Dai city break alla vacanza outdoor, dai grandi viaggi all’esperienza di relax, il filo conduttore è la rottura dei vincoli del consueto: la sfida è ripensare al concetto di viaggio non solo come visita di luoghi diversi ma anche nella sua dimensione esperienziale, come lo vivrebbe un residente.

Dalla costa ci si sposta nell’entroterra, alla scoperta di quel che ancora è poco noto.

La curiosità per i luoghi si sposa con la pratica del workation e ridefinisce la quotidianità del turista.

Il gruppo TITANKA! al TTG Travel Experience

La partecipazione di TITANKA! al TTG Travel Experience è diventata tradizione e punto di riferimento importante per tutto il settore alberghiero.

Un’edizione davvero speciale quella di quest’anno, uno spazio espositivo ancora più grande – 60 mq – per rappresentare tutte le aziende del gruppo: TITANKA!, Mr PRENOSocial Più, l’unica agenzia di Social Media Marketing dedita al turismo, e creare un punto di contatto fra chi desidera rinnovarsi per far crescere la propria attività e chi ha le competenze e gli strumenti giusti per arrivare a quell’obiettivo.

Uno spazio ideato per accogliere le strutture e portarle a far conoscere il METODO PROFESSIONALE DI VENDITA CAMERE creato in 22 anni di attività ed esperienza che TITANKA! ha costruito al fianco degli albergatori italiani.

Ed è proprio da quella esperienza che nasce la guida che porta gli albergatori ad assumere un approccio totalmente nuovo verso il marketing e una corretta programmazione per vendere le camere in modo diretto.

Quanti mesi ha un anno?

La GUIDA 15 mesi di marketing e vendita diretta

Una guida con 60 pagine di contenuti esclusivi creati per accompagnare le strutture nella programmazione dei prossimi 15 mesi di marketing.

Perché 15 mesi?

Per programmare un marketing davvero efficace, una struttura stagionale non deve MAI partire a ridosso dell’apertura, ma molto tempo prima. Non si vendono camere da gennaio…bensì da ottobre!

Nella GUIDA 15 mesi di marketing e vendita diretta gli albergatori troveranno un vero e proprio manuale che li accompagnerà da ottobre 2022 a dicembre 2023: cosa, come e quando fare tutto ciò che serve per migliorare la comunicazione con gli ospiti e aumentare le vendite dirette.

Come fare per avere gratuitamente la GUIDA di 15 mesi di marketing e vendita diretta?

È un’opera di grande valore, un contenuto davvero prezioso per le strutture che va consegnato in un modo ugualmente esclusivo.

La guida va prenotata cliccando QUI e l’unico modo per averla fisicamente nelle mani è venire al TTG Travel Experience dal 12 al 14 ottobre al PADIGLIONE A1 – STAND 001.

I seminari firmati TITANKA!

Continua la collaborazione fra il gruppo TITANKA! e TTG Travel Experience per l’organizzazione dei seminari formativi.

TTG Travel Experience è il community catalyst che ispira tutti gli operatori professionali del turismo e anche quest’anno affianca alla dimensione espositiva un ricco calendario di eventi e occasioni di incontro, con l’obiettivo di ribadire la propria doppia natura: non solo un osservatorio privilegiato per la promozione del turismo e per la commercializzazione dell’offerta turistica del Belpaese nel mondo, ma soprattutto vero e proprio business partner in grado di promuovere lo scambio di conoscenza, informazioni e best practice per la crescita di tutti gli operatori della filiera.

Clicca QUI per scoprire tutti gli appuntamenti con la formazione organizzati dal gruppo TITANKA!

CampingVillage.Travel al SUN Beach&Outdoor Style

CampingVillage.Travel il portale dedicato alle strutture en plein air sarà in fiera dal 12 al 14 ottobre con uno spazio espositivo in area SUN Beach&Outdoor Style: Hall A7/C7 Stand 016

Hai un Camping Village? Fissa un appuntamento in fiera con il Team CampingVillage.Travel per conoscere tutti i servizi dedicati alle strutture en plein air.

 

Richiedi informazioni: