RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO 2021 3

RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO 2021

La vittoria imprenditoriale e in particolare la vendita camere, non passa MAI da un’UNICA azione.

Quando si ottengono risultati importanti non è mai questione di “fortuna”, al contrario è sempre frutto di duro lavoro, di innumerevoli attività plasmate ad arte e di giusti strumenti in grado di mettere in leva i nostri sforzi.

Come ben sai mi occupo di vendita camere, di analisi dei dati e di strategie in grado di massimizzare ricavi e vendite dirette; proprio per questo negli anni – tanti anni a dire il vero – ho creato insieme a TITANKA! un modello di lavoro che possa essere un vero energizzante e moltiplicatore di queste attività.

Chiunque (teoricamente), potrebbe essere in grado di portare traffico sul sito web di un hotel, di un villaggio o di un B&B, basta consegnare i dati della carta di credito a chi dovrà occuparsene e il gioco è fatto.

Al contrario generare NUOVE PRENOTAZIONI, in funzione di precisi e misurati investimenti, rispettando la corretta leva economica tra costi/ricavi è tutt’altro sport.

Proprio per questo, come avrai ben compreso dai post di questi giorni il binomio:

  • Back Office Turismo – Pannello di controllo del tuo sito web

RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO 2021 1

 

  • Mr PRENO – Il Sistema Professionale di Vendita Camere

RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO 2021 2

 

è il connubio imprescindibile per qualsiasi imprenditore che voglia fare attività di vendita (reale) per poi misurarne in modo scientifico il ritorno.

Solo in questo modo potremo effettivamente comprendere se tutti gli sforzi e gli investimenti fatti stanno restituendo il giusto riconoscimento alla nostra azienda.

Back Office Turismo & Mr PRENO sono intimamente fusi tra loro per fornirti tutti i dati necessari per prendere le giuste decisioni e dare la spinta necessaria al tuo cliente affinché prenoti.

Durante la diretta di martedì 1° settembre ho presentato il progetto 2021, progetto che parte dalla piena consapevolezza di voler fare tutto il necessario per aggredire il 2021 e ri-prenderci tutto ciò che l’estate 2020 ha voluto toglierci.

Guarda il video della diretta e preparati a progettare sin da ora il TUO NUOVO MODO DI VENDERE CAMERE!

Tutti i dettagli dell’offerta li trovi qui www.riprendiamociilnostro2021.com

PS: non perdere tempo perché questa esclusiva offerta è valida solo fino al 30/09/2020.

Richiedi informazioni: