TITANKA! Spa, un successo da prendere ad esempio.

TITANKA! TITANKA!   |   18 febbraio 2008

 

Nuove idee, nuove imprese

Con questa filosofia Enrico Pozzi, presidente di Titanka! Spa ha preso parte alla conferenza stampa e al convegno di lancio dell’edizione 2008 del concorso per aspiranti imprenditori “Nuove idee, nuove imprese”.
La Provincia di Rimini e la Repubblica di San Marino con il sostegno di associazioni di categoria, università e fondazioni private, realizza per il settimo anno consecutivo un concorso che è trampolino di lancio per quanti decidono di intraprendere l’attività imprenditoriale.

Ad essere oggetto di valutazione saranno, anche questa volta, le idee innovative, a cui fanno seguito Business Plan elaborati con criteri realistici e di effettiva fattibilità.
Opportunità concreta di trovare i primi fondi per avviare l’attività, per molti giovani che si affacciano all’imprenditoria, questa è l’occasione di vincere uno dei premi messi in palio per i primi tre classificati che potranno incassare rispettivamente 20 mila, 12 mila e 6 mila euro.

Per dare il via ai giochi, la conferenza stampa di martedì 12 febbraio 2008, presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini, ha voluto chiamare in causa le realtà imprenditoriali che hanno mosso i primi passi proprio attraverso la partecipazione al concorso, e che possono vantare oggi risultati di tutto rilievo, ognuno per il settore di riferimento.

Tra di esse Titanka! Spa, azienda ormai affermata nel comparto dei servizi internet ad hotel ed aziende, che ha messo sul campo tutta l’esperienza maturata negli ultimi anni di attività ai massimi livelli. Un esempio da prendere in considerazione, nato dalla voglia di fare e dalla costanza di perseguire obiettivi chiari, senza perdersi di fronte a difficoltà ed imprevisti.

Su questo palcoscenico aperto alle nuove generazioni di imprenditori, Titanka! Spa si è saputa distinguere per i cospicui risultati ottenuti e per la grande voglia di continuare a crescere. Una passione forte, che ha colpito positivamente la platea di giovani.

Richiedi informazioni

* Nome:
* E-mail:
* Località:
Telefono:
Messaggio:
TITANKA!

Posted by TITANKA!


Potrebbero interessarti anche: